il buco di lephio .org

10Mag/10Off

ooooooooohh

Ieri pioveva ed essendo saltata la partita del campionato Ragazzi, mi sono preso 24 ore di riposo. Mi ci volevano, perchè da un mese a questa parte sto davvero girando come una trottola. Fortunatamente.

Le lezioni nelle scuole, gli allenamenti a sestri coi ragazzi e gli allenamenti al carlinetto con i Rookies. Oltre ai miei allenamenti. Poi venerdì Roda, sabato partita Rookies e domenica partita Dolphins. Ah, si.. lavoro anche. A volte di giorno, a volte di notte. (fortuna mia infinita ad avere un lavoro che posso fare più o meno quando voglio)

Di solito mi riposo di lunedì, ma questo giorno extra mi ha fatto comodo. Perchè non è tanto la stanchezza fisica, ma è quella mentale che si sente con tutti questi impegni. Da un lato ci sono abituato, perchè in questi anni mi sono fatto le ossa, ma di certo non potrò tirare avanti per molto a questo modo. Comunque visto che è il primo anno di Rookies va bene così.

Spero che piano piano nei prossimi tempi qualche altra persona si aggiunga a questo gruppo di persone con cui sto portando avanti questi progetti. (uhm.. si legge bene fra le righe? beh.. nel dubbio, sarò esplicito: se qualcuno ha voglia di dare una mano.. si faccia avanti, che c'è posto!!! hehehe..)

Chiudo il post tornando al titolo. Sabato abbiamo giocato la nostra prima partita in casa. Dopo 15 anni al Carlini ha finalmente messo piede una nuova squadra di baseball genovese. Dobbiamo alimentare questo trend. Dobbiamo aumentare "il movimento". Non importa chi o dove si giochi. L'importante è che la gente giochi. E' una cosa possibile. I Rookies e la Northwest League ne sono un esempio concreto, a cui spero seguano altre iniziative simili.

"ooooooooohh!":
è il boato che ho sentito arrivare dagli spalti, quando tirando da casa in prima ho spedito la palla all'esterno destro. Lì per lì, da giocatore, mi son girate le balle. Poi la sera ci ho pensato bene. E m'è venuto da sorridere. C'era del pubblico, che teneva per noi. Whoa..

If you build it, they will come.
Go Rookies.