il buco di lephio .org

2Apr/10Off

tutto questo tempo

sono passati due anni.. due lunghissimi anni in cui ho cercato con tutte le mie forze e tutte le mie debolezze di far nascere questo "qualcosa". non so descriverlo, non so da dove è arrivato e non so dove andrà.

so che si chiama Genova Rookies e che ci sono un bel pò di persone dentro. che hanno voglia di giocare e scoprire il baseball.

è da tre settimane che abbiamo cominciato gli allenamenti, ma per ora non avevo detto niente.. un pò per scaramanzia, un pò perchè a furia di facciate contro il muro.. uno poi fa fatica a continuare a crederci..
ma oggi mi sento di fare questo post. oh, magari poi mercoledì prossimo non si presenta più nessuno al campo (e magari succede davvero, visto che ieri ho dato il foglio con su scritte le quote per partecipare. [bassissime, tra l'altro]), ma anche se dovesse succedere.. probabilmente ci farei una risata sopra! hihi..

ho davvero tante persone da ringraziare perchè questo "qualcosa" si sta muovendo, ma per ora comincio con le due persone che mi hanno sempre supportato nelle mie idee e nei miei progetti.
Flavio. che si occupa del fare, a volte anche al posto mio. E' una cosa che solleva molto. Mi piace la sua capacità di fare tante "grandi chiacchiere" come tutti noi, ma poi anche di metterle in pratica. Anche se poi magari sono più piccoline di quanto pronosticato. Per ora, molte persone che ho conosciuto, fanno solo tante grandi chiacchiere.
"If you build it, they will come"
Kalle. una presenza fissa. Un riferimento. Anche se magari non fa un cazzo. Ascolta sempre tutte le mie follie di baseball e spesso ne è protagonista in prima persona con me. Basta che non si debba sbattere troppo! :) E soprattutto mi fa tornare subito con i piedi per terra, quando comincio a volare troppo in alto.
"Siamo dei professionisti"

Sorrido perchè questo post esce fuori dopo il mio primo allenamento serale di Capoeira. Dopo cinque. Lunghi. Anni. E ho di nuovo quella meravigliosa sensazione di stanchezza-e-rilassatezza in ogni fibra dei miei muscoli che mi mancava tanto.

Go Rookies! Iè!

ps. fate un salto nel sito! www.rookies.it
pps. supportateci alla pagina dei Rookies su Facebook!