il buco di lephio .org

13Mag/09Off

doppiavvù!

eeeee.. olllèèèè!!!! :D :D :D

finalmente la W è arrivata!!! e proprio in una partita difficile, contro gli Alessandria Blue Sox. Difficile perchè le defezioni sono state ai massimi storici e ci siamo ritrovati in campo giusto in nove persone per non perderla a tavolino.

stance300 ready to.. bunt for hit! :)

Forse però proprio per questo siamo riusciti a dare il massimo e soprattutto a mantenere una buona concentrazione per tutta la durata della partita (direi che la mancanza di quest'ultima è il nostro peggior difetto).

La cosa buona è che si è visto un buon baseball. Ale sul monte è andato molto bene e finalmente abbiamo anche lavorato un pochino sui tipi di lanci e la location. La difesa ha ancora qualche grosso buco (anche di disattenzione), ma le mazze sono state in grado di produrre una bella rimonta da nove punti in un inning!

In più, sono riuscito finalmente a giocare anche un minimo di strategia. Segnali "quasi" capiti da tutti (eheh) ed un paio di cambi interni tra lanciatore-interbase-esternocentro fatti in un paio di momenti topici nell'ultimo inning, in piena controrimonta dei Blue Sox.

E' buffo perchè anche se sei sicuro di quello che stai facendo e sei conscio che a volte può andare bene e a volte no.. beh.. l'emozione di prendere una decisione delicata a fine partita con punteggio stretto è davvero tanta!!! Cmq.. questa volta abbiamo chiuso con un bellissimo unassisted-double-play di Stefano in terza e ci siamo portati a casa la partita! :)

Go Mariners!