il buco di lephio .org

25Giu/07Off

grazie in ritardo

yeah

a distanza di una settimana mi riesco a prendere due minuti per scrivere un post su domenica scorsa (mi ero lasciato indietro un pò di lavoro.. ehm..)

Domenica è stata una giornata di baseball veramente emozionante. Sicuramente nella top5 della mia breve carriera col guanto.

Tutto è andato bene. Gli imprevisti sono stati risolti, il tempo ha aiutato. Ma soprattutto c'è stata la gente. Che è la cosa più importante. Sotto la scritta "stadio carlini" sono passate almeno 150 persone. Ed è record. E' un'emozione.

Il primo grazie va quindi al publlico. Che ha partecipato e che, in fondo, si è anche divertito.

Grazie ai New Panthers. Una squadra che ci assomiglia molto e con cui ci troviamo molto bene perchè abbiamo in comune due cose GRANDI. La passione per il baseball e l'affiatamento di squadra. Siete gemme rare e preziose, mantenetevi così a lungo.

Grazie a Marcello Zinola del secolo xix, che ci ha scritto un bell'articolo sul giornale di genova (vedi sotto) e a Riccardo Schiroli/Marco Landi per il supporto (qui l'articolo sul sito della fibs)

Grazie alla dirigenza, che mi ha dato la fiducia ed il supporto per questo evento. (e spero per quelli futuri! :D)

Grazie ai miei compagni di squadra e ad Ago, che mi hanno aiutato direttamente (fede, massy e nico) o indirettamente (tutti gli altri).

Grazie a Kalle. Uno speaker di pregiatissima qualità. E una persona grande. In ogni senso.

Grazie alle Sabbrine e agli amici che hanno dato una mano al banchetto vivande/bevande.

Grazie alla mia famiglia. Era bello vedervi lì seduti a tifare.

..e dai.. un grazie anche alla Black Magic.. che mi ha fatto fare un paio di deliziose valide!

Mi permetto infine di fare una piccola dedica.. questa giornata è per tutte le persone che hanno una grande passione e che dedicano tempo anima e corpo in ciò in cui credono. Invasati.. you got skills!!!

Andiamo Graidons! Questo è stato il primo passo (esterno. quelli interni è già da un pò che ne facciamo).
Andare avanti o fermarsi ora dipende solo da noi! Goooooooooooooooooooo!!!

secolothumb